Come Unire i Conti in Salesforce
Una profonda immersione nella fusione di conti duplicati in Salesforce
La fusione di conti duplicati in Salesforce è un passo cruciale per mantenere un sistema CRM pulito e affidabile. Conti duplicati possono portare a incongruenze di dati, confusione e ostacolare il processo decisionale efficace. Mergin duplicati è un processo molto importante, migliora l'accuratezza dei dati, ottimizza i flussi di lavoro, e infine aumenta l'efficienza complessiva della vostra piattaforma Salesforce.
Se stai cercando di auto / bulk unire i tuoi dati allora potresti voler controllare questi articoli: duplicati di fusione di massa in Salesforce♪ Unire i duplicati automaticamente in Salesforce in massa
Singola fusione: A unire account duplicati in Salesforce (utilizzando lo strumento Vanilla di Salesforce) è necessario prima di tutto attivare le regole duplicate per generare un rapporto duplicati Salesforce. Una volta che le regole come impostato e il rapporto è pronto, sarete in grado di vedere i duplicati. Lo strumento Salesforce ti permetterà di unire fino a tre account e ti offrirà anche di conservare i dati che selezioni dati sopravvissuti alias. Questo può essere fatto sia in Salesforce Classic e Salesforce Lightning. In entrambi gli scenari il conto rimanente sarà conosciuto come un account Master / record. Con lo strumento Vanilla potrai selezionare esattamente un valore per il master/surviving record che può creare un nuovo problema di data-integrity per alcuni campi come il telefono (se i 2 record che si stanno fondendo hanno 2 telefoni diversi allora è solo logico tenerli entrambi) continuare a leggere e troverete la soluzione per il problema di data-integrity e come unire più record poi 3 record in Salesforce + l'opzione per unire più gruppi duplicati in più record unici.
Trovare duplicati in Salesforce
Vendite-rep di solito individuare account / record duplicati durante il ciclo di vendita ripetitivo e attraverso risposte arrabbiate a una campagna e-mail persistenti. Si consiglia di evitare quelle insidie e di trovare quei duplicati prima che ti trovino, creare un rapporto record duplicato (Salesforce dà i passaggi Qui). Per tracciare oggetti diversi (Account, Leads e Contatti), è necessario un report separato.Bloccare nuove duplicazioni
È possibile utilizzare le regole standard Salesforce per identificare i duplicati in base a una regola corrispondente (criteria). Anche la gente di SFDC è andata oltre e ti ha permesso di impostare regole di avvisi che avviserà l'utente se esiste un duplicato nel CRM, L'amministratore ha l'opzione di consentire / bloccare la creazione di nuovi duplicati. È possibile impostare queste opzioni per le regole esistenti (regole standard FDC) e per le regole personalizzate.Bloccare nuovi duplicati NON è raccomandato per ogni caso di utilizzo!
Per esempio:
- Bloccheresti un piombo duplicato proveniente da un modulo del sito web quando il cavo originale è stato creato 30 giorni fa? Non sarebbe meglio unire i cavi e contrassegnare il master come vantaggio rilevante / caldo e aggiungere un nuovo compito per quel piombo dovuto per oggi?
- Bloccheresti un caso duplicato proveniente dal tuo sito web quando l'originale è ancora aperto ed è stato creato ieri? Non sarebbe meglio auto-mergere i casi e conservare le vecchie + nuove informazioni?
- Bloccheresti un piombo duplicato proveniente dal tuo strumento di marketing-automazione quando il piombo originale è stato creato 7 giorni fa? Non sarebbe meglio segnarlo come importante / hot lead e aggiungere un nuovo compito per il vostro vendite-rep dovuto per oggi?
Limitazioni delle regole duplicate di Salesforce
Con Salesforce si può solo unire fino a tre record in una volta e preservare esattamente un valore superstiti mentre si perde gli altri. Per esempio quando si uniscono due account con due diversi telefoni con la fusione di Salesforce si perde un telefono (con zaapit è possibile trasferire il secondo telefono al campo mobile/fax/altro).Oltre a quanto sopra, Se si dispone di una dozzina di account duplicati si sarà in grado di unirli manualmente, ma se si dispone di più duplicati (come la maggior parte attiva utenti CRM) allora il lavoro di fusione richiederà più tempo. Con ZaapIT invece sarete in grado di unire 200 righe in un clic o impostare un lavoro di auto-merge e pulire automaticamente quei duplicati.
Salesforce merge può solo unire contatti, account, lead e casi, è possibile utilizzare l'app di ZaapIT per unire altri oggetti.
Prova ZaapIT GRATIS Ora!
Chi può unire i conti in Salesforce?
I seguenti ruoli / profili hanno il permesso di unire account e / o altri oggetti in Salesforce (dedupe).
- Amministratore di sistema di org (admin). La maggior parte delle regole che si applicano agli utenti nel org non si applicano all'amministratore perché, beh, sono un amministratore, gli amministratori hanno la modifica tutto / eliminare tutte le autorizzazioni abilitate per loro.
- Il proprietario del conto che stai cercando di unire. Questo utente avrà più restrizioni dell'amministratore.
- Un utente con un ruolo più alto in Salesforce rispetto al proprietario del Account (in alcuni casi questa opzione non sarà disponibile quando la condivisione della registrazione di gerarchia è disabilitata attraverso l'impostazione di Salesforce > sharing).
- Un utente con il permesso "elimina tutto" per l'oggetto Account. Se questo utente non è il proprietario dell'account, hanno bisogno che il permesso "elimina" e "edit" per i casi e le opportunità.
- Un utente assegnato a un'autorizzazione impostata con la modifica di tutte/elimina tutte le autorizzazioni abilitate per gli oggetti rilevanti (account + oggetti correlati)
Conti / Contatti / Piombo in Salesforce Classic e Salesforce Lightning
Aunire gli account duplicati manualmente in Salesforce classicvai alla pagina della scheda > cliccare sul merge I conti si collegano alla sezione strumenti > cliccare sui conti di ricerca > scegliere fino a 3 account duplicati > scegliere il record principale > scegliere i valori sopravvissuti > fare clic sul pulsante unisci.Aunire i conti duplicati manualmente in fulmini Salesforcevai alla pagina di registrazione dell'account > cliccare suVisualizza Duplica messaggio in alto> scegliere fino a 3 account duplicati > cliccare su scegliere il record principale > scegliere i valori sopravvissuti > fare clic sul pulsante unisci.
La fusione della vaniglia di Salesforce funziona solo per i conti duplicati / contatti / lead, la fusione di Salesforce non offre un'opzione di fusione di massa, è possibile utilizzare l'applicazione di ZaapIT per fondere in massa qualsiasi oggetto.